b0e6cdaeb1 Non fraintendermi, questo è un buon film, solo dolorosamente nella media. Ho guardato l'intero film di 2 ore in circa 30 minuti su Netflix, beh, ho la brutta abitudine di mandare avanti film noiosi e programmi TV noiosi. cosa posso dire, trama prevedibile (aspetta, c'era una trama?), cast dimenticabile (sull'uomo hanno anche ottenuto il ragazzo dai morti viventi per giocare quello .. hmm come si chiama?). I talenti recitanti sono sprecati. <br/> <br/> È un film che puoi indovinare fin dall'inizio, non è sicuro che questo sarebbe considerato come SPOILER, ma qui vai, l'intero film può essere riassunto in una frase , sì lo hai indovinato. <br/> <br/> La ragazza coreana salva il suo animale domestico dalla cattiva cooperazione. <br/> <br/> Questo film è una lettera d'amore splendidamente realizzata per gli amanti degli animali e senza dubbio elogeranno il film nei cieli più alti (ammettilo, alcune persone considerano questo film 10 su 10 solo perché la liberazione animale gli attivisti sono artificialmente glorificati nel film).Ma davvero, il film a malapena, a malapena ha graffiato la superficie dell'industria della carne, beh immagino che una sceneggiatura non osi approvata dagli sponsor. <br/> <br/> Ma congratulazioni per la vendita più giocattoli Okja in Mcdonalds e KFC, ben fatto! Guardando & quot; Okja & quot ;, non ho potuto fare a meno di chiedermi se il film vuole farti arrabbiare o ridere. Ho finito per non preoccuparmi affatto. <br/> <br/> È troppo esagerato per essere preso sul serio e la scrittura è troppo maldestra per permettere risate. <br/> <br/> Nel 2003, il regista sudcoreano Bong Joon-ho ci ha regalato il grande thriller & quot; Memories of Murder & quot ;. Quindi è arrivato & quot; The Host & quot; (2006) e & quot; Snowpiercer & quot; (2013). Con Netflix prodotto & quot; Okja & quot; (2017), tuttavia, Bong sembra aver perso parte di quel fingerspitzengefühl che era evidente nei suoi lavori precedenti. Cosa mantiene & quot; Okja & quot; dal crollare del tutto è la raffinata chimica tra il personaggio principale Mija (abilmente interpretato dall'attrice sudcoreana Ahn Seo-hyun) e il simpatico e animato "super maiale". Okja. Se hai visto il film di cui sopra, considera questo molto simile con il suo messaggio, solo ora rivolto al settore della carne piuttosto che a SeaWorld. <br/> <br/> Siamo onesti qui, in un contesto di vita reale, l'industria che ha reso il gigante ippopotamo con le orecchie flosce avrebbe realizzato molto rapidamente gli effetti dannosi di una campagna pubblicitaria negativa attorno a una specie totalmente nuova geneticamente modificata che sembra troppo carina. Diamine, probabilmente li avrebbero ingegnati per sembrare orribili o spaventosi, quindi a nessuno sarebbe importato se fossero stati massacrati. Le persone sono di parte così. Basta chiedere serpenti e ragni. <br/> <br/> È un pezzo di propaganda per ALF e PETA che a volte confina con infantile e auto-satirico. <br/> <br/> È competente nella sua costruzione, e questo è è la sua unica fonte di risparmio, dal momento che il messaggio è piuttosto pesante. <br/> <br/> Come per coloro che permettono a FANTASY di dire loro come vivere le loro vite e quali decisioni REAL-LIFE prendere … hai bisogno crescere. Sul serio. Grande film, ho già guardato due volte e guarderei di nuovo. Ho pianto entrambe le volte e raramente piango quando si parla di film. Ha parti che ti fanno ridere, parti che ti fanno schifo e parti che ti portano lacrime. Ti fa pensare e vedere l'immagine più grande. Grande messaggio, grande recitazione e vale la pena guardare. Spero che il messaggio di questo film tocchi le persone e illumini una nuova luce su tutto questo. Mi è piaciuto, ma, come ho letto da qualche altro utente, avrebbe potuto essere molto di più. Avrei potuto essere un capolavoro, ma è solo un 7 per me. <br/> <br/> Ho trovato che mancava qualcosa, forse perché la trama è molto semplice, forse non ho ottenuto quello che & quot; message & quot; il regista voleva mandarlo fuori, non lo so … Comunque a volte sembrava un film super-serio, un altro come una commedia leggera. La mancanza di un punto di vista fisso ha davvero tolto qualcosa dal risultato finale.
Tingragostio Admin replied
376 weeks ago